ASUS Lyra Voice è il device che include tutto quello che vorremmo, in quanto al suo interno ha molte funzioni. Esso è caratterizzato dalla funzione tecnologica detta Mesh, ovvero avere la capacità di collegarsi senza alcuna difficoltà con molti device ed espandere così la rete.

ASUS Lyra Voice: speaker-router

ASUS ha cercato da sempre di stare una spanna in avanti rispetto a molte altre aziende che magari si focalizzano in particolare sulla telefonia o altri settori del campo. In questo caso ASUS presenta un prodotto multifunzione in uno, un fantastico trittico multi funzione e pagare così in una volta sola fantastiche capacità’ di utilizzo.

Partiamo dall’utilizzo rete basico. Il router. Lyra si posiziona così nella categoria Mesh, in quanto dispone di ingresso per cavo WAN che permette di esser unito al modem e successivamente poter collegare il vostro portatile ad un altro device.

Questo prodotto è ben strutturato in quanto avendo una banda triplicata amplia anche il suo raggio di azione; infatti dispone di due bande da 5 GHz e l’ultima da 2,4. Ovviamente i nostri device sono di un’intelligenza superiore e a seconda della loro banda e dell’ambiente in cui vengono posti cercheranno di connettersi alla rete più forte.

La versatilità di solito è il punto dolente di ogni interfaccia modem per cui la configurazione e utilizzo, risultano all’utente sempre difficoltosi. Non è il caso di Lyra in quanto tale prodotto è’ stato fornito di una chiarissima app che permette di controllare il pannello e tutti i parametri di funzionamento.

Seconda funzione: smart speaker. Comunica con Alexa, i bassi non sono molto presenti ma in sostanza per l’acustica stiamo su un buon livello. Il prezzo a cui e’ venduto su Amazon e’ di 180 Euro.

VIAsmartworld
Articolo precedente3G addio: 4G e 5G mettono KO la connessione Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoCanone Rai: arriva il messaggio del rimborso ma si rischia la truffa