3 italia3 Italia riesce nell’impresa di offrire all’utenza la possibilità di attivare 50 100 giga di traffico dati al mese, pagandoli comunque con cifre veramente ridottissime, addirittura si parla di 5,99 euro al mese a titolo definitivo.

Il risparmio è davvero notevole per tutti coloro che si trovano in condizione di avere una SIM ricaricabile di Iliad o di un qualsiasi operatore virtuale (a patto però che non sia Kena Mobile, ho.Mobile, LycaMobile o PosteMobile). Con portabilità obbligatoria sarà innanzitutto necessario pagare 6,99 euro per la promozione, a cui aggiungere anche 10 euro necessari per la SIM di 3 Italia. E’ presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo temporale il consumatore non potrà abbandonare l’azienda senza comunque andare ad incappare nel pagamento di una penale più o meno importante (addebitata sul metodo di pagamento del momento).

 

3 Italia: ecco le offerte da 50 o 100 giga al mese

L’offerta da 50 giga al mese è la Play 50, una soluzione che richiede il versamento di 5,99 euro, per accedere anche a minuti illimitati da spendere a piacimento verso ogni numero di telefono registrato sul suolo italiano.

Volendo limitarsi leggermente, in quanto è richiesto il pagamento tramite conto corrente o carta di credito non ricaricabile, è comunque possibile puntare anche verso la All-In 100 Super. In questo caso la promozione ha sempre un costo di 5,99 euro a rinnovo, ma permette di fruire di 100 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, nonché minuti illimitati da spendere verso ogni numero in Italia.

Entrambe possono essere richieste direttamente nei punti vendita di 3 Italia.

Articolo precedenteNarcos ed Escobar: presentato il primo smartphone Android pieghevole
Articolo successivoAndroid 10: ecco quali Smartphone riceveranno l’aggiornamento