Whatsapp-beta-Android-10-smartphone-problemi-batteria

WhatsApp beta per Android sta ricevendo un nuovo aggiornamento. Non ci sono particolari nuove funzioni, ma sembra che il team dietro l’app di messaggistica stia sviluppando nuove opzioni interessanti per Android.

La versione 2.19.353 include nuovi dettagli sul tema scuro su cui il team di sviluppo sta lavorando da diversi mesi. Sappiamo già che il tema scuro di WhatsApp potrà essere attivato manualmente dall’utente, ma non solo. Sarà possibile attivare una modalità automatica che segue la stessa modalità di attivazione del tema scuro su Android.

WhatsApp, la beta Android riceve un nuovo aggiornamento

La novità, comunque, non è ancora implementata a tutti gli utenti ma è in fase di sviluppo e non sappiamo quando uscirà. Per visualizzare in anteprima le nuove funzionalità di WhatsApp, incluso il tema scuro, potete partecipare al programma di beta testing su Android.

Vale la pena ricordare che, negli ultimi tempi, molti utenti si stanno lamentando dell’ultimo update della piattaforma di messaggistica. In particolare, le critiche riguardano problemi sulla batteria dei device Android. Se la batteria del vostro smartphone si esaurisce rapidamente, il problema potrebbe essere WhatsApp. Questo problema riguarda solo gli utenti che hanno installato l’ultima versione dell’app di messaggistica. 

Un utente Reddit ha dichiarato di aver notato problemi di batteria sul suo OnePlus 6 dopo aver installato l’ultima versione di WhatsApp dal Google Play Store. Nelle impostazioni sull’utilizzo della battteria, Whatsapp segnava un uso attivo di 1 ora e mezza nonostante l’utente avesse aperto l’app solo per un minuto. Speriamo che un aggiornamento futuro possa aggiustare le cose. 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10 e Note 9: arriva la patch di sicurezza di dicembre
Articolo successivoiVerify: l’app che protegge i device Apple