Tiscali Mobile

L’operatore virtuale Tiscali Mobile, in seguito a dei test confermati anche sui social network, ha deciso di lanciare ufficialmente il proprio 4G su rete Tim con velocità di download che arriva a 30 Mbps.

Le offerte presentate fino ad ora sono due, la Smart 30 e la Smart 60, dedicate a tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare operatore con o senza portabilità del proprio numero. Scopriamo cosa offrono entrambe.

 

Tiscali Mobile lancia ufficialmente il proprio 4G con due offerte dedicate

Secondo quanto dichiarato dall’operatore, il passaggio al 4G sarà graduale, tutti i nuovi clienti potranno da subito iniziare a navigare con la rete veloce. I già clienti invece dovranno aspettare ancora qualche giorno ma comunque verrà completato il passaggio entro Natale 2019 e anche i clienti con attiva la Smart da 2.99 potranno poi navigare utilizzando la nuova rete 4G. L’operatore ha anche dichiarato che nelle prossime settimane verranno lanciate delle nuove offerte con una velocità fino a 150 Mbps.

La Smart prevede 60 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 10 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet a soli 2.99 euro al mese. Attualmente, come anticipato precedentemente, questa offerta non prevede la navigazione 4G a 30 Mbps. Invece una delle nuove offerte, la Smart 30 comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet a 7.99 euro al mese.

La seconda offerta appena presentata è denominata Smart 60 e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti e 60 GB di traffico internet a soli 11.99 euro al mese. In caso di superamento dei Giga disponibili, il cliente pagherà una tariffa di 30 centesimi di euro per ogni MB consumato. Il costo di una nuova SIM Card Tiscali Mobile è di 10 euro da aggiungere alla ricarica minima di 10 euro per coprire il primo mese dell’offerta. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNutella Biscuits: tutti li vogliono e perché Amazon li vende a 11 euro
Articolo successivoRevolut continua a sorprendere: tanti utenti hanno ricevuto 10 euro gratis