tiscali

Tiscali è un altro operatore telefonico virtuale che appoggiandosi alle infrastrutture di rete di Tim ha riscosso fin da subito un forte successo; le sue promozioni continuare ad attirare l’attenzione di diversi consumatori e questa volta con tre nuove offerte ha stupito tutti.

Tiscali: le tre offerte telefoniche imperdibili attualmente in commercio

L’operatore telefonico virtuale propone tre tariffe telefoniche super low cost; rinominato per i suoi bassi prezzi, questa volta stupisce tutti con una tariffa a soli 2,99 Euro al mese.
La tariffa è denominata Smart e propone contenuti ridotti per un prezzo rispettivamente ridotto: 60 minuti verso tutti i numeri, 10 SMS verso tutti i numeri e 1GB di Internet per navigare alla massima velocità del 4G.
Insomma, una tariffa ideale per chi non ha bisogno di una grande necessità di messaggi, chiamate e Internet.

La seconda offerta prende il nome di Smart 30 con cui anticipa i 30GB di Internet disponibili; in questo caso il prezzo della tariffa è di circa 7,99 Euro e include: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e, come anticipato precedentemente, 30GB di Internet alla massima velocità del 4G.

Infine, propone la tariffa Smart 60. Anche in questo caso il nome della tariffa anticipa i 60GB di Internet offerti dalla tariffa, al prezzo mensile di 11,99 Euro include anche: minuti illimitati verso tutti numeri nazionali fissi e mobili e 300 SMS verso tutti i numeri nazionali.

Le tariffe appena descritte sono in promozione fino al cinque di Dicembre di quest’anno; meglio affrettarsi per possedere una tariffa low cost targata Tiscali.

Articolo precedenteSmartphone spiati: ecco come sapere se qualcuno vi tiene sotto controllo
Articolo successivoIliad, ora le SIM non hanno limiti: ecco il trucco per navigare al massimo