Sky Sport chat Whatsapp

Sky nel corso di questa prima parte di stagione ha già presentato importanti novità a tutti i suoi abbonati. Le novità più rilevanti per gli abbonati sono due. La pay tv ha siglato una duplice partnership. Il primo accordo è quello con  DAZN con la creazione del canale satellitare DAZN1. A ruota poi è seguito l’accordo con Netflix dedicato in particolar modo ai clienti con decoder SkyQ. 

 

Sky si lega a WhatsApp: ecco il servizio per tutti gli appassionati di sport

In aggiunta a queste che già sono due importanti novità, la pay tv sempre in questa prima parte di stagione ha lanciato un’ulteriore servizio legato a WhatsApp.

Attraverso la chat di messaggistica più popolare al mondo, i clienti Sky potranno ricevere in tempo reale le notizie sportive più importanti della giornata. Con un meccanismo che è speculare a quello delle notifiche sull’app, sarà possibile essere aggiornati sui fatti rilevanti del giorno via WhatsApp.

Per attivare questo servizio è necessario compilare il form sul sito ufficiale della pay tv. La funzione WhatsApp di Sky è ovviamente a costo zero. Il servizio è aperto che per chi attualmente non è abbonato a Sky. Tutti potranno disdire il servizio in qualsiasi istante. Gli sviluppatori hanno garantito una non invasività delle notifiche, limitandosi solo agli aggiornamenti più rilevanti.

Articolo precedenteCoopVoce e ChiamaTutti Top 20: il connubio perfetto a soli 8 euro al mese
Articolo successivoMVNO e operatori virtuali: le migliori offerte di Dicembre 2019