Netflix e Spotify

Tantissimi consumatori si ritrovano nella stessa spiacevole situazione: dover scegliere il servizio di Netflix o quello di Spotify perché sostenere entrambi gli abbonamenti mensili a lungo andare diventa difficile.

Si tratta di due piattaforme molto amate dagli utenti perché Netflix offre contenuti multimediali in qualità HD e senza scoccianti pubblicità; mentre Spotify offre l’ascolto in streaming di qualsiasi brano musicale.
Fortunatamente Spotify offre anche una versione gratuita che permette l’ascolto di qualsiasi brano, ma con delle limitazioni; gli utenti, infatti, non possono scegliere il brano da ascoltare perché devono necessariamente affidarsi alla riproduzione casuale, devono aspettare la riproduzione di un brano perché ci sono diverse pubblicità sponsorizzate, e via dicendo.

Insomma due servizi molto richiesti e fortunatamente con un metodo specifico non c’è più bisogno di scegliere la piattaforma a cui bisogna rinunciare perché è possibile risparmiare su entrambi gli abbonamenti; ecco come.

Spotify e Netflix a meno di 10,00 Euro al mese entrambi: ecco cosa fare

Gli utenti possono risparmiare su entrambi gli abbonamenti senza a rinunciare ad uno di essi; il procedimento è molto semplice e soprattutto veloce.

Per prima cosa è necessario attivare i due rispettivi abbonamenti di Netflix e Spotify: abbonamento Premium (14,99 Euro al mese) e Premium for Family (14,99 Euro al mese); quello di Netflix permette l’utilizzo della piattaforma su quattro dispositivi in contemporanea; di conseguenza, gli utenti devono trovare alte tre presone per condividere lo stesso account e sostenere circa 3,70 Euro al mese ognuno.

L’abbonamento Premium for family, invece, permette di usufruire dello stesso account su sei dispositivi in contemporanea; di conseguenza, gli utenti devono trovare altre cinque persone per condividere l’account e sostenere circa 2,50 Euro al mese.

Articolo precedentePostePay: utenti in bancarotta a causa delle nuove truffe
Articolo successivoAddio Call Center: ecco due app gratuite per bloccarli definitivamente