MVNOMVNO operatori virtuali, le offerte del mese di Dicembre sono davvero ricchissime di prezzi bassi e di tantissimi contenuti a disposizione della maggior parte degli utenti che si trovano in una condizione di effettiva uscita da un determinato operatore telefonico (oppure che vogliono attivare una nuova SIM ricaricabile).

Il più economico fra tutti potrebbe essere direttamente Kena Mobile, figlio di TIM, presenta una serie di promozioni veramente convenienti, offrendo all’utente la possibilità di spendere solamente 4,99 euro al mese per accedere a minuti illimitati 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione. Il costo di attivazione è completamente azzerato, sarà solamente necessario acquistare la nuova SIM ricaricabile.

 

MVNO: le migliori offerte del momento

Una valida alternativa potrebbe essere rappresentata da CoopVoce e la sua Chiama Tutti Enjoy, una splendida promozione da 1000 minuti da utilizzare verso tutti, 1000 SMS da spedire a chiunque si desideri, nonché 10 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Chiude il trittico di promozioni la PosteMobile Creami WeBack, una vantaggiosa tariffa con la quale il consumatore mette le mani su credit illimitati (da convertire poi in minuti e SMS a piacimento), affiancati da 50 giga di traffico dati. Il prezzo fisso corrisponde a 9,99 euro al mese, con la possibilità infine di regalare una ricevere una ricarica gratis di 1 euro per ogni 10 giga di traffico dati effettivamente consumati.

Tutte le offerte raccontate nell’articolo sono attivabili a prescindere dalla provenienza dell’utente finale, possono essere richieste sia direttamente in negozio che sul sito ufficiale del MVNO preso in esame.

Articolo precedenteSky ufficializza questo nuovo servizio gratuito legato a WhatsApp
Articolo successivoIliad, gli utenti sono spazientiti: questo servizio non è ancora disponibile