Sono state realizzate da dbrand in collaborazione con JerryRigEverything, uno YouTuber abbastanza noto per la realizzazione di video in cui viene testata la resistenza degli smartphone, mostrando tutta la componente hardware del dispositivo analizzato, quel che si nasconde sotto la scocca, insomma.

Disponibili sia come cover che come skin, ovvero delle particolari pellicole che vanno applicate sulla parte posteriore dello smartphone, queste raffigurano tutta la componente hardware propria del dispositivo sul quale viene applicato: chip, processore, sensori, batteria, fotocamera… il tutto è stato riprodotto accuratamente grazie all’utilizzo di un potente scanner, così da assicurare una percentuale di fedeltà rispetto alla realtà pari al 99%.

Le cover e le skin che mostrano l’interno del tuo smartphone, disponibili sono per alcuni modelli

Ovviamente, queste particolari cover e skin realizzate da dbrand sono disponibili solamente per alcuni smartphone. Nello specifico, i modelli compatibili sono: Samsung Galaxy Note 10+, Note 9, Galaxy S10, Galaxy S10+, Galaxy S9, Galaxy S9+, Google Pixel 4, 4 XL, 3, 3XL, OnePlus 6 e 7 (in tutte le versione).

Le cover e le skin di dbrand sono in vendita sul sito ufficiale del produttore, al prezzo rispettivamente di 29.93 dollari (in promozione, il prezzo di listino è di 44.99 dollari) e di 19.95 dollari. Che ne dite? Vi piacciono? Regalereste una cover del genere ad un tuo caro amico o parente in occasione del Natale? Fatecelo sapere! Intanto, se siete alla ricerca di idee per regali di Natale tecnologici ed economici, vi lasciamo ad un nostro articolo dedicato.

Articolo precedenteTwitter: il CEO Jack Dorsey andrà a vivere in Africa
Articolo successivoSamsung Galaxy Fold 2 in arrivo? Certificate le batterie