Huawei Nova 6 nel taglio 5G è l’idea che sta smuovendo l’intero web dalla curiosità. L’iridescenza dei colori nel mood cangiante conquistano gli occhi di tutti. Nella versione 6 e 6G sono ormai protagonisti di molti rumors che stanno aumentano l’euforia verso questi due nuovi modelli.

Huawei 6 e 6 5G: alcune specificazioni

Partiamo dal telefono con la versione che implementa la nuova connettività: il 6 5G monta il Kirin 990 il quale regge sul modem denominato tecnicamente Balong 5000. Già tenendolo mi mano non risulta propriamente leggerissimo ma ovviamente il fine giustifica i mezzi: in compenso avremmo a disposizione una batteria che durerà più a lungo.

Un incremento che si trova anche nella memoria nella possibilità di acquisto anche con 256 GB e la presenza di una fotocamera nel display da ben 32 MP. Da cui i due modelli si incontrano in quanto hanno la medesima scheda tecnica.

Si sfiorano i 7 pollici, con i suoi immensi display da 6.57’’ con una risoluzione veramente eccellente; parliamo di 2400 x 1080 pixel. Volete avere un telefono carico in pochissimo tempo? Con  avrete la possibilità di agganciare alla rete elettrica questo telefono mediante la carica rapida da ben 40 W.

Sconosciuti i prezzi, le modalità di vendita e sopratutto il loro lancio. I dettagli sono pochi e queste informazioni non soddisfano a pieno l’utente per la sua curiosità che così viene lasciata appesa fino a data da destinarsi.

Sicuramente vi terremmo in aggiornamento per eventuali novità. Huawei di sicuro sta puntando tantissimo sulla fascia alta di mercato sopratutto dopo la fantastica impressione del suo P30 Pro.

VIAhdblog
Articolo precedenteiVerify: l’app che protegge i device Apple
Articolo successivoWhatsApp: finalmente si può nascondere il nostro accesso alle chat