Berlino con il suo IFA ha portato sempre grande innovazione e sorprese, per cui anche Honor approfitta di tale evento per sganciare le sue novita’ come nel 2019 ha rilasciato la sua Vision Pro, ovvero una Smart Tv.

Honor Vision Pro: la prima TV con Harmony OS

E’ la prima Smart Tv è il primo device di casa Honor che è retto dal sistema Harmony OS. Tale dispositivo si propone con una serie di caratteristiche tecniche interessanti in quanto essa ha una risoluzione 4K, spalmata su una superficie display da 55 pollici in cui il rapporto schermo/corpo raggiunge con il suo 94% la quasi totalità, ciò significa che è presente una cornice quasi annullata.

La sottigliezza non è da trovare solo nella cornice ma anche nello spessore di questa televisione tech, che non raggiunge nemmeno i 7 millimetri. Al suo interno troviamo un processore a pochi noto, ma chiamato Honghu 818 che si poggia solo su 2 GB di RAM e 32 per quanto concerne la memoria.

Quasi un telefono per alcune peculiarità, infatti a grande sorpresa, sono presenti speaker a 10 W ma anche una fotocamera a comparsa, chiamata in gergo pop-up.

Il design dell’interfaccia è alquanto essenziale, per cui l’uso e la navigazione risultano molto semplici e scorrevoli. Non solo. Questa TV ha anche la capacità di poter essere usata come smart hub, ovvero come centralina di controllo verso tutti gli oggetti a lei collegati.

Per quanto riguarda la connettività menzioniamo la presenza di NFC, la fotocamera permette l’uso solo in condizione di videochiamate nel momento in cui usate la tv come estensione dello smartphone.

VIAtomshw
Articolo precedentePassa a Wind con la promozione più inaspettata dell’anno
Articolo successivoUnieuro: sconti indistruttibili sconfiggono le offerte MediaWorld