mediaworldSi chiude con oggi, 2 dicembre e rispettivamente il Cyber Monday, il trittico di giornate dedicate alle offerte ed ai prezzi bassi. Il volantino MediaWorld appare ormai essere prossimo alla scadenza, gli utenti hanno ancora pochissimo tempo a disposizione per cercare di risparmiare sui propri acquisti.

La campagna promozionale più interessante dell’anno sta purtroppo per essere disattivata, se stavate aspettando il momento giusto per acquistare, correte immediatamente in negozio e provvedete a scegliere il prodotto che più vi aggrada. Gli acquisti possono essere effettuati sia online che nei punti vendita, per un ordine effettuato sul sito potreste essere costretti a pagare le spese di spedizione, per questo motivo consigliamo di optare per la consegna direttamente in negozio (in tal caso).

Scoprite le offerte migliori di Amazon per il Cyber Monday direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: approfittate degli sconti, sono validi solo oggi

Il volantino MediaWorld naturalmente nasconde al proprio interno anche offerte da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo, come ad esempio l’ottimo Apple iMac da 21.5 pollici (in vendita la versione del 2017), disponibile all’acquisto a 999 euro, passando per una lavatrice LG da 369 euro (quando in realtà il suo prezzo originario era 849 euro).

Gli smartphone sono perfettamente rappresentati dal Samsung Galaxy Note 10+ acquistabile con un esborso di 799 euro, oppure il Samsung Galaxy A70 279 euro. Da segnalare, per gli amanti del marchio Xiaomi, anche la presenza di un buon Xiaomi Redmi Note 8 Pro 239 euro, affiancato dal vecchio Redmi Note 7 a 139 euro.

Naturalmente le offerte del volantino MediaWorld non si fermano qui, potete approfittare di tantissimi sconti e di prezzi bassissimi anche su prodotti di categorie merceologiche completamente differenti. Scoprite i migliori direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteVodafone: splendida occasione con la promozione migliore del mese
Articolo successivoWhatsApp, dopo l’esordio su iPad c’è un’altra sorpresa per gli utenti