vodafoneVodafone ha riservato una splendida occasione per i fortunati utenti che avranno la possibilità di richiedere l’attivazione della Special Unlimited, la promozione dalle mille sorprese e dal prezzo tra i più bassi di sempre, solamente 5,99 euro a rinnovo con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile.

Come tutte le altre operator attack viste nel corso del tempo, anche la suddetta risulta essere attivabile esclusivamente dai possessori di un numero di Iliad o di un MVNO (gli operatori virtuali, ad esclusione di ho.Mobile o Kena Mobile). La portabilità è sempre obbligatoria, ciò comporta quindi una spesa di 12 euro per la promo, di 10 euro per la SIM ricaricabile e naturalmente del necessario per coprire la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: questa è la migliore offerta da attivare subito

La Special Unlimited è a tutti gli effetti la migliore offerta per la possibilità di mettere le mani su un quantitativo di giga davvero invidiabile; il consumatore che la sceglierà potrà infatti approfittare di 50 giga al mese, con anche minuti e SMS illimitati verso ogni numero di telefono in Italia.

Il prezzo fisso da versare, sempre con addebito diretto sul credito residuo, è pari a soli 5,99 euro a rinnovo. E’ completamente assente il vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il cliente potrà comunque decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza ricevere brutte sorprese o dover pagare penali di sorta. La passa a Vodafone è attivabile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, la navigazione è permessa fino ad un massimo di 600Mbps in download.

Articolo precedenteUnieuro: il volantino dalle mille sorprese per il Cyber Monday
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte e prezzi shock validi solo oggi