One Plus 8 e 8 Pro sono pronti a rivelarsi con una tetra camera e un foro nella parte anteriore. Dopo aver sganciato due bombe che hanno riscontrato un grandissimo successo e parliamo di One Plus 7T e 7T Pro. Il design del nascente per molti è quello che circola su Internet da qualche giorno.

One Plus 8 e 8 Pro: le prime indiscrezioni

Due modelli potrebbero affacciarsi nella famiglia One Plus: il primo con la sola presenza di una fotocamera frontale mentre per la versione avanzata, una doppia. Parlando di schermo, abbiamo un design curvo da 120 Hz che potrebbe raggiungere i quasi 7 pollici.

Una quad camera che porterebbe questo marcio ad essere il primo del suo brand che andrebbero a costituire il comparto fotografico da tre sensori posti in maniera verticale e l’ultima per una funzione molto particolare e poco ancora applicata sui telefoni, ovvero il 3D ToF che da come è semplice intendere permetterebbe la visione aumentata della realtà a noi circostante.

Il 2020 quindi sembrerebbe iniziare con una grande novità, che aprirebbe subito la sfida del top di gamma per una fascia sicuramente alta già nel primo mese del nuovo anno. Ma per molti la data di lancio dei uovo telefoni cinesi non avverrebbe prima di maggio.

Per quanto poco si sa sulla scheda tecnica è possibile almeno intendere che l’hardware sarà costituito, dallo Snapdragon 865 con 8 GB RAM o 256 GB. One Plus quindi cerca di rinnovare la sua categoria, rilasciando qualche notizia che però senza una presentazione ufficiale, tale informazioni rimangono semplici indiscrezioni. Il presso ovviamente sarà da categorizzare nella fascia alta come tutti i telefoni del marchio One Plus.

VIAlifestyleblog
Articolo precedenteWind: la promozione che vi farà attivare 100 giga al mese
Articolo successivoEuronics: un Cyber Monday da paura con le offerte da non perdere