Nokia si espande. Non solo telefoni ma ora cerca di aprire i suoi confini di produzione anche verso le Smart TV. Tra pochissimi giorni, ovvero il 5 dicembre, verrà distribuita in India questa novità grazie al mercato online di e-commerce di Flipkart.

Nokia Smart TV: è in arrivo il 5 dicembre

Purtroppo questo prodotto sarà esclusivamente per il mercato indiano ma non è solo questa la notizia che sconvolge, in quanto HDM Global, società dei smartphone by Nokia, in questo caso non riapre alcun ruolo nella produzione.

In rete circolano le prime informazioni sulla nuova televisione targata Nokia. Nokia Smart TV sarà composta da un pannello Led di dimensioni sicuramente notevoli, perché parliamo di un 55 pollici. Le cornici di questo televisore sono veramente ridotte al minimo.

Sarà basato sulla tecnologia Sound by JBL e dall’audio costituito DTS TruSurround della famosissima Dolby. Passando al sistema operativo si baserà su Android 9 con base su Google Play Store.

Molto di recente, Nokia è stato configurato nel database del BIS. Nokia aveva già immesso le sue forze, negli anni 90 con la produzione delle vecchie televisioni. Questo nuovo prodotto profuma di riscatto. 

In sostanza poche sono le dritte per conoscere la scheda tecnica di questo prodotto, di cui è sconosciuto anche il prezzo. Sul finale si saprà tutto tra soli tre giorni, sperando in un prodotto che valga l’attesa. Di certo visto la sound bar interna sarà di notevole performance nell’ambito suono, ottimo per un salone grande in abbinamento a qualche servizio di streaming musicale o video.

VIAhdblog
Articolo precedenteOperatori telefonici: i metodi con i quali vi svuotano il credito residuo
Articolo successivo3 Italia senza limiti: la promozione dal prezzo più basso di sempre