Natale si avvicina e la musica natalizia è sempre godibile per l’orecchio. Per questo la categoria delle cuffie wireless sta registrando un forte aumento. Tante marche che stanno sforando cuffie di tutti i rapporti qualità-prezzo che sanno fare il fatto loro.

Beats Studio 3: eleganza e qualità

Sicuramente, come ogni modello di marca, rispetto alle sue precedenti, anche Beats ha fatto passi in avanti per la categoria suono e rumore. Infatti queste cuffie presentano un miglioramento e un avanzamento della batteria nella sua durata.

Ovviamente uno dei punti di forza di Beats per queste cuffie è data dalla presenza del chip W1, che sicuramente rende molto più facile l’abbinamento con Apple. Questo non significa che con altri dispositivi ci siano problemi anzi, su tutti i device ha perfetto aggancio alle chiamate.

Il design, rispetto alle precedenti non è stato modificato in nulla, stesso non si può dire per la custodia che risulta un pò più ingombrante. Il loro prezzo soprattutto in prossimità delle feste o delle giornate di forti sconti come Black Friday e Cyber Monday sono ad un prezzo ottimo.

Sicuramente è cambiato il loro sangue, ovvero il fulcro è stato modificato non solo immettendo dei nuovi driver ma anche innovativi circuiti che amplificano l’esperienza sonora. Pensate in pieno funzionamento durano ben 22 ore, in cui si nota un raddoppiamento nel funzionamento del cancellazione del rumore; disattivata questa funzione possono raddoppiare la loro durata.

Fateci un pensierino se volete regalarle a qualcuno amante della musica.

VIAalground
Articolo precedenteFacebook, Twitter: violati i dati personali degli utenti Android
Articolo successivoWhatsApp: metodo tutto nuovo per spiare amici e fidanzate gratis