Il Cyber Monday regala agli utenti amanti della mela morsicata l’occasione d’oro, da prendere al volo. Ovvero? iPhone XR da ben 128 Gb con uno sconto pari a 160 Euro. Assolutamente competitivo con altri telefoni che senza sconto entrano in questa fascia di prezzo.

iPhone XR: connubio tra prezzo, funzioni e memoria

Non è stato dimenticato questo modello nonostante ora l’onda venga cavalcata da suo successore, l’11 e 11 Pro. Non è sicuramente il top di gamma di Apple, ma comunque regala l’esperienza tipica di iOS.

Altissima scheda tecnica da tenere in considerazione, a cui vanno considerate le poche rinuncia da accettare in relazione ad esempio all’XS. Sicuramente lo schermo è una tacca inferiore a molti perché non essendo OLED non risulta carico di luminosità e colore e manca anche il 3D Touch, che molti utenti Apple hanno invece amato alla follia.

Il notch se osservato è quasi distaccato ed è sicuramente più facilmente notabile in situazioni in cui lo schermo non è totalmente nero. Le cornici non so no sottili, come molti device della mela e questo a un pò di utenti non è stato gradito.

Comparto fotografico. La fotocamera è da definirsi ottima , senza dubbio anche perché nella quasi totalità delle situazioni di contesto non ha nulla da invidiare agli ultimi iPhone usciti, ovviamente quest’ultimi riportano qualche chicca in più, sopratutto nel video stabilizzato.

Sono tanti i colori che vengono offerti per questo iPhone XR e ciò aggrada il senso estetico e di design di molti acquirenti. Non fatevelo assolutamente scappare!

VIAiphoneitalia
Articolo precedentePlayStation 4, ecco i giochi gratuiti di Dicembre (e quelli dell’intero anno)
Articolo successivoAnche per Xiaomi numeri da record: venduti 10 milioni di Redmi Note 8