Il 2020 è alle porte e bisogna decretare i migliori camera phone del 2019 che sta arrivando al termine. Quali sono i modelli che nel rapporto qualità-prezzo regalano le migliori performance per quanto riguarda gli scatti?

I Camera Phone del 2019: i vincitori

Il sito che si è specializzato nelle valutazioni ha stilato la sua personale classifica, dando a ciascun telefono un punteggio totale. Ben due modelli sono arrivati ad un pari punteggio di 121. Attenzione non c’è nemmeno un device Apple. Ma la coppia vincente è data da Xiaomi e Huawei.

Il primo classificato, che si aggiudica la medaglia d’oro è Huawei Mate 30 Pro, che proprio pochi giorni fa, al Black Friday ha riscosso un enorme successo. Ha un perfetto sensore ottico che racchiude la bellezza di 40 Megapixel con apertura focale pazzesca da 1.7, un ultra grandangolo che permette scatti senza confini.

Argento, ma non da meno è il Mi CC9 Pro, o meglio conosciuto dal nostro territorio come Xiaomi Mi Note 10 Pro, che non si dimentica per la sua camera totale da 108 Megapixel, praticamente uno scatto su tela da 4 metri in super definizione e un ultra grandangolo da 20 che è accostato a un sensore macro.

Medaglia di bronzo per iPhone che con il suo iPhone 11 si aggiudica 116 punti totali. Sicuramente il camera phone giudica sotto molti aspetti, per molti si parla anche di una classifica a parte per la categoria dell’ultra grandangolo, citato molte volte che è capeggiato da samsung Note  10+ nella versione 5G. Quindi Natale è alle porte, fate la scelta giusta!

VIAwired
Articolo precedenteFacebook ha corretto il post di un utente di Singapore
Articolo successivoGoogle “indagata” dall’UE per la privacy dei suoi utenti