expertExpert prova a recuperare il terreno perso nei confronti delle dirette concorrenti lanciando un volantino, con validità garantita esclusivamente oggi, tramite il quale gli utenti riescono a risparmiare su ogni acquisto effettuato sia in negozio che sul sito ufficiale.

Partiamo proprio da quest’ultima considerazione, a tutti gli effetti colui che deciderà di avvicinarsi al mondo Expert deve sapere che potrà anche acquistare stando comodamente seduto sul divano di casa, ma ad una condizione molto importante. Le spese di spedizione, salvo indicazione differente, sono tutte a carico del destinatario (ricordate sempre di richiedere la consegna in negozio per risparmiare il più possibile).

Se volete approfittare dei codici sconto Amazon e delle migliori offerte della giornata, allora collegatevi subito al nostro canale Telegram.

 

Expert: il volantino migliore degli ultimi mesi

Il volantino Expert nasconde comunque al proprio interno anche una lunghissima serie di sconti che purtroppo non possiamo nemmeno pensare di riassumere in un unico articolo di 250 parole. Estrapolando le soluzioni migliori non possiamo che indicare l’ottimo Xiaomi Redmi Note 7 in vendita a 179 euro nella versione 6GB di RAM 128GB di memoria interna.

Una volta completato l’acquisto dello smartphone lo potrete affiancare ad un buon Fitbit Versa (anche se non è propriamente l’ultima versione disponibile), commercializzato quest’oggi alla modica cifra di 139 euro.

Le proposte della campagna promozionale di Expert ovviamente non si fermano qui, non vi resta che approfittare degli ottimi prezzi bassi del volantino aprendo le pagine che abbiamo inserito poco sotto. Affrettatevi però, sono in scadenza quest’oggi e non verranno rinnovate.

Articolo precedenteTIM, una sorprendente novità per tutti i clienti con iPhone e Android
Articolo successivoGTA 6: tutte le novità sul gioco in arrivo su PC, Playstation e Xbox