euronicsUn Cyber Monday da paura in casa Euronics con le offerte che vi permetteranno di spendere pochissimo su tutti i vostri prodotti preferiti, anche top di gamma in versione completamente sbrandizzata e con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Gli acquisti, come sempre accade in queste occasioni, sono effettuabili sia online che in negozio, chiaramente se sceglierete di acquistare stando comodamente seduti sul divano sarete anche costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio. Il consiglio che vi possiamo dare è sostanzialmente sempre lo stesso, richiedete la consegna direttamente in negozio (gratuita indipendentemente dalla cifra effettivamente spesa).

Per ogni altro sconto Amazon e per ricevere tantissimi coupon gratis, ecco nel dettaglio il canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Euronics: le offerte continuano ad essere straordinarie

prezzi pensati dal volantino Euronics continuano ad essere davvero straordinari, gli utenti possono pensare di acquistare alcuni top di gamma risparmiando moltissimo denaro. Ad esempio si può optare per un Galaxy S10 799 euro, ma anche uno Huawei P30 Pro 699 euro, un Galaxy S10e 399 euro o uno Huawei P30 499 euro.

I medi di gamma sono fortemente rappresentati dallo Xiaomi Redmi Note 8T in vendita a 199 euro, oppure dal Samsung Galaxy A30s 239 euro, ma anche dallo Huawei P30 Lite a 259 euro.

Ad ogni modo, il volantino Euronics può essere dettagliatamente sfogliato qui sotto, ricordate che gli acquisti li potete effettuare anche online sul sito ufficiale, entro e non oltre il 2 dicembre 2019 (data di scadenza effettiva della campagna promozionale).

Articolo precedenteOne Plus 8 e 8 Pro: arriveranno entro metà 2020
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento nasconde i tradimenti in chat