Sta arrivando il Natale, quel periodo dell’anno in cui tutti siamo più buoni con gli altri, ed un po’ anche verso noi stessi. Scopri il nostro calendario dell’avvento, perché non c’è niente di meglio per un player che concedersi ogni giorno una sfida diversa in chiave PlayStation“. E’ così che PlayStation Italia inaugura il mese più atteso dell’anno, lanciando un Calendario dell’Avvento del tutto originale, perfetto per i videogiocatori che non temono sfide.

Anche Sony, dunque, ha pensato di deliziare l’attesa riservando ai possessori di PlayStation 4 una serie di sorprese che, a partire dal 1 Dicembre, accompagneranno l’intero periodo natalizio. Rispetto agli altri Calendari dell’Avvento, che prevedono piccoli gadget giornalieri, quello lanciato da PlayStation prevedere una sfida giornaliera al termine della quale verrà poi riscattata una ricompensa. Insomma, la sfida, che è ciò che muove il player più accanito, resta il tema centrale di questo Calendario dell’Avvento di casa Sony.

Calendario dell’Avvento di PlayStation, cosa si cela dietro la casella del 1 Dicembre?

Adesso, non possiamo fisicamente aprire la casella dedicata al 1 Dicembre, ma supponiamo l’avessimo già fatto… ecco cosa si cela al suo interno: Gioca le Caverne di Cristallo e scopri quale sorpresa ti aspetta in fondo al livello.

Per scoprire qual è la sorpresa riservata, si dovranno vestire i panni – o meglio, le ossa – di Sir Daniel Fortesque, un cavaliere riportato in vita a cento anni dalla sua morte, ed esplorare il mondo di MediEvil, lottando contro orde temibili di demoni. E voi avete riscattato la vostra ricompensa? Fateci sapere cosa si nasconde in fondo al livello!

Articolo precedentePlayStation, le offerte imperdibili del Cyber Monday tra giochi e accessori
Articolo successivoLogitech Spotlight: il telecomando wireless dal design sofisticato