windows

Windows è uno dei sistemi operativi più amati dai consumatori di tutto il mondo; l’ultimo aggiornamento introduce la versione 10, una versione molto amata che ha permesso l’introduzione di innumerevoli funzioni e novità.

Da qualche giorno alcuni piccoli update sembrano aver creato dei problemi agli utenti; fortunatamente, le segnalazioni inviate hanno permesso al team di sviluppo di scoprirne i problemi e cercare una soluzione; difatti, alcune indiscrezioni rivelano il loro impegno immediato per risolvere queste seccature nel minor tempo possibile.

Windows 10: questi due aggiornamenti hanno creato malfunzionamenti a gran parte degli utenti

Il sistema operativo di Remond sembra aver introdotto due aggiornamenti non del tutto funzionanti; le segnalazioni ricevute hanno permesso di scoprire quali sono e quali problemi hanno creato a diversi utenti.

L’aggiornamento con il codice identificativo KB4512941 ha creato dei malfunzionamenti a tantissimi utenti; in particolar modo, ha rallentato le prestazioni e ha causato malfunzionamento al Windows Sandbox: una funzione che permette agli utenti di effettuare vari test nell’ambiente completamente isolato da tutto il resto del sistema.

Il secondo aggiornamento che ha causato alcuni problemi è quello con il codice identificativo KB4515384; a quanto pare, l’update in questione ha reso debole la sicurezza del sistema e in particolar modo quei sistemi a trentadue bit.

Si consiglia, dunque, di evitare almeno per il momento il download di questi due aggiornamenti ed evitarne anche le notifiche di aggiornamento; meglio scaricarli quando i disservizi saranno risolti dal team di sviluppo.
Non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali per scoprirne di più.

Articolo precedenteDigiMobil ha prorogato le proprie offerte fino al 31 gennaio 2020
Articolo successivoLG G8 ThinQ: è arrivato l’aggiornamento basato su Android 10