Wind offerta 160GBGli utenti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che vogliono ottenere una promozione telefonica soddisfacente ed economica possono tenere in considerazione la straordinaria offerta loro rivolta da Wind. Attraverso l’offerta Wind All Inclusive Young, infatti, è possibile ricevere ogni mese quantità abbondanti di minuti, SMS e fino a 160GB traffico dati, senza andare incontro a spese eccessive.

Wind All Inclusive Young: ecco l’offerta con 160GB, minuti ed SMS a soli 11,99€ al mese!

La promozione Wind All Inclusive Young è disponibile anche in versione Easy Pay, ovvero con addebito del costo mensile su carta di credito o conto corrente. La differenza non riguarda soltanto la modalità di pagamento, infatti i clienti che attivano la promozione All Inclusive Young Easy Pay ricevono soglie di minuti, SMS e Giga più alte. Inoltre, le tariffe pur essendo entrambe compatibili con l’opzione Giga extra, che permette di ottenere traffico dati gratis, presentano dettagli differenti.

Entrando nel dettaglio, dunque, i clienti under 30 che attivano l’offerta richiedendo di sostenere il costo mensile tramite credito residuo ogni mese hanno a disposizione:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 30 GB di traffico dati
  • 50 GB di traffico dati extra, fino al 2 Marzo 2020

I clienti che, invece, procedono con l’attivazione della tariffa in versione Easy Pay ricevono mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati 
  • 100 GB di traffico dati extra, fino al 2 Marzo 2020

In entrambi i casi è prevista una spesa mensile di soli 11,99 euro. 

E’ opportuno ricordare che i Giga extra di traffico dati possono essere ricevuti soltanto in caso di attivazione di un nuovo numero al momento dell’acquisto della nuova SIM.

Articolo precedenteKena Mobile inizia con il botto il mese di dicembre: 2 offerte da 70GB
Articolo successivoTasse da abolire: le novità sull’addio del canone RAI e Bollo Auto