unieuroIl volantino Unieuro dedicato al periodo del Black Friday è ancora perfettamente fruibile dagli utenti che vogliono cercare di spendere il meno possibile, ed allo stesso tempo godere comunque di prodotti di altissima qualità.

Tutti gli acquisti possono essere completati anche sul sito ufficiale, oltre che naturalmente nei vari punti vendita, con spese di spedizione completamente azzerate per ogni ordine superiore ai 49 euro, nonché con la presenza di un extra sconto del 5% sul valore dello scontrino finale.

Per scoprire i prezzi migliori disponibili su Amazon, ecco il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Unieuro: il Black Friday 2019 non è ancora finito

Il Black Friday 2019 non è ancora finito, il volantino Unieuro mantiene vive le speranze ed il desiderio di risparmio degli utenti portando con sé ottime offerte e prezzi bassi su tantissimi dispositivi di tecnologia generale, a partire proprio dagli smartphone.

Le occasioni migliori sono state riservate sui terminali appartenenti alla fascia alta, come ad esempio l’ottimo Samsung Galaxy S10 in vendita alla cifra di 699 euro, senza comunque dimenticare anche lo Huawei P30 Pro 649 euro. Scendendo leggermente con i modelli in vendita e la qualità generale, non possiamo che annoverare i vari Huawei P Smart 2019 a 159 euro, ma anche Xiaomi Mi A3 159 euro, Xiaomi Redmi 8 a 139 euro e altri ancora.

Il volantino Unieuro è attivo ovunque sul territorio nazionale fino al 2 dicembre (alla chiusura dei negozi), il risparmio è notevole ma le scorte non dovrebbero essere un problema (non sono state comunicate effettivamente scarse disponibilità), ad ogni modo non attendete proprio l’ultimo secondo utile.

Articolo precedenteIliad sempre più conveniente: dopo “Giga 50” ecco due offerte segrete
Articolo successivoVodafone: occasione inaspettata per attivare 50 giga ad un prezzo super