expertIl volantino Expert riesce a raccogliere i propri frutti proponendo al pubblico una lunghissima schiera di offerte e di prezzi incredibilmente bassi tra cui destreggiarsi per raggiungere le occasioni più ghiotte, ovvero le soluzioni che nessuno si dovrebbe lasciare sfuggire.

La campagna promozionale parte innanzitutto dal cosiddetto Tasso Zero, coloro che sceglieranno di acquistare potranno farlo richiedendo un finanziamento senza interessi, questi garantirà all’utente di restituire l’intera cifra in comode rate con addebito diretto sul conto corrente del richiedente.

Per tutti i codici sconto e le offerte Amazon più interessanti di sempre, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: nuovi prezzi bassi con grandissimi sconti

Il prezzo più interessante dell’intero volantino Expert è rappresentato dallo Xiaomi Redmi Note 7, un ottimo smartphone in vendita a soli 179 euro, per quanto riguarda la versione 6GB di RAM con 128GB di memoria interna. Chiaramente, per dovere di cronaca, segnaliamo che sul mercato è già presente il nuovo modello, Xiaomi Redmi Note 8, acquistabile nello stesso periodo a circa lo stesso prezzo, ma nella versione 4+64GB di RAM.

Una volta acquistato lo smartphone potete decidere di accoppiarlo con uno smartwatch di ultimissima generazione, come ad esempio il Fitbit Versa da 139 euro (anche in questo caso da segnalare la presenza sul mercato del nuovo modello, il Versa 2, in vendita a circa 199 euro).

Le possibilità di acquisto ovviamente non si fermano qui, se siete curiosi di conoscere da vicino i vari prezzi pensati dal volantino Expert per i vari utenti che vorranno acquistare, ecco nel dettaglio le pagine della campagna promozionale.

Articolo precedente4G: Tim, Wind, Tre e Vodafone nell’occhio del ciclone per una falla
Articolo successivoHuawei ed Honor: ecco quali smartphone riceveranno EMUI 10