vodafoneVodafone ha recentemente attivato una promozione a dir poco molto interessante, la Special Unlimited da 5,99 euro al mese con annessi 50 giga di traffico e tutto illimitato, anche se purtroppo riservata solamente ad una ristrettissima cerchia di consumatori.

L’attivazione, come potete tranquillamente immaginare dal suo essere operator attack, è prerogativa di pochi fortunati utenti che si trovano in condizione d’uscita da un operatore virtuale o da Iliad stessa. La portabilità obbligatoria comporta l’acquisto di una SIM ricaricabile di 10 euro, a cui aggiungere anche i 12 euro per la promozione stessa, a questo sarà ovviamente necessario aggiungere anche la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone: quali sono i contenuti dell’offerta?

Ad ogni modo i contenuti dell’offerta restano a dir poco invidiabili, il consumatore si trova a poter mettere le mani su 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, con anche minuti illimitati da utilizzare a piacimento per telefonare a tutti gli amici/parenti e SMS senza limiti da inviare a chiunque desideri.

Il costo fisso è uno dei più bassi mai visti prima d’ora, solamente 5,99 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. La navigazione, come specificato anche in passato, non presenta particolari limitazioni, se non i 600Mbps in download massimi raggiungibili. Segnaliamo inoltre che non è presente alcun vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che idealmente il consumatore potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza temere di dover pagare penali di alcun tipo.

L’attivazione della passa a Vodafone è possibile soltanto nei punti vendita sparsi per il territorio.

Articolo precedenteVolantino Unieuro distrugge MediaWorld con le offerte più incredibili
Articolo successivoMediaWorld: le offerte migliori del mese con prezzi da urlo