samsung-galaxy-s10-android-10-aggiornamento-nuovo-download-gratis

Samsung ha testato ampiamente Android 10 sulla sua serie Galaxy S10 e attualmente il software si trova in stato beta. A quanto pare, la società è finalmente soddisfatta del software, poiché ha appena iniziato a rilasciare la versione stabile. Nell’upgrade ci sarà anche la versione One UI 2.0 con ulteriori funzioni.

Sembra che l’aggiornamento stia arrivando solo ad alcune persone in Germania che stanno attualmente utilizzando la beta. Tuttavia, il rilascio graduale dell’upgrade non richiederà troppo tempo. La versione stabile verrà implementata con tutti i gadget di Android 10, come il tanto atteso tema scuro a livello di sistema e una nuova navigazione basata sui gesti. 

Samsung Galaxy S10, arriva finalmente Android 10 con un upgrade graduale

Samsung ha anche modificato la skin One UI aggiungendo altri modi per accedere alla modalità con una sola mano, rendendo più dettagliato il grafico sull’utilizzo della batteria e migliorando le sue app Samsung. Per gli utenti beta, l’aggiornamento è grande solo 133,76 MB poiché probabilmente ci sono solo piccole modifiche rispetto all’ultimo software pre-release, beta 7.

È interessante notare che la nuova versione arriva con il livello di patch di sicurezza di dicembre che Google non ha ancora ufficialmente rilasciato sui device pixel. Forse Samsung vuole testare l’aggiornamento con i beta tester attuali prima di un lancio più ampio la prossima settimana, a dicembre.

Controlla se l’aggiornamento è disponibile andando su Impostazioni -> Aggiornamento software. Puoi scaricarlo e installarlo da lì una volta disponibile. Samsung non ha rilasciato ulteriori informazioni sull’upgrade e non c’è una data precisa per l’arrivo dell’aggiornamento.

Articolo precedenteVivo V17 arriverà per il mercato indiano il prossimo 9 dicembre
Articolo successivoOppo Reno 3 Pro: avvistati nuovi renders che ne confermano il design