Con l’inizio del mese di dicembre non mancano le offerte telefoniche ed alcune di queste appartengono all’operatore virtuale PosteMobile.

L’operatore che si appoggia a Wind per offrire ai propri consumatori il servizio di comunicazione e navigazione, ha deciso di lanciare per i prossimi giorni delle offerte a basso costo ma con delle soglie abbondanti. Stiamo parlando di Creami Relax100 e Creami Extra Wow 10GB, entrambe attivabili sia online che nei rispettivi rivenditori ufficiali. Chi desidera la versione onlien deve collegarsi alla seguente pagina web dedicata.

Offerte di dicembre: Creami Relax100 e Creami Extra Wow 10GB

Coloro che sono interessati al passaggio in PosteMobile, possono stare sereni sul discorso della provenienza. Infatti, le offerte che vi abbiamo citato sono disponibili per tutti i nuovi clienti provenenti da qualsiasi operatore telefonico, nessuno escluso.

Provenendo da Tim, Vodafone, Wind Tre, Iliad e tutti gli operatori virtuali, il numero delle attivazioni può incrementare facilmente. Il dettaglio che può far ulteriormente incuriosire i consumatori è soprattutto il costo mensile che si trova nettamente al di sotto dei 10 Euro.

Per quanto riguarda l’offerta Creami Relax100 il costo mensile è di soli 8 Euro. I nuovi clienti hanno a disposizione credit illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazione per effettuare chiamate e inviare sms. Sono presenti anche 80 giga che dopo un anno diventano 100GB. Il costo mensile per i primi 3 rinnovi è di 10 Euro, poi dal quarto al sesto rinnovo il costo scende a 9 Euro ed infine dal settimo rinnovo il costo è di 8 Euro.

L’altra offerta Creami Extra Wow 10GB prevede ogni mese credit illimitati verso tutti per effettuare chiamate e inviare sms, con l’aggiunta di 10GB al costo mensile di 7 Euro.

Articolo precedenteWhatsApp spaventa: si torna a pagamento con questo messaggio
Articolo successivoKena Mobile inizia con il botto il mese di dicembre: 2 offerte da 70GB