mediaworldMediaWorld, in conclusione dell’ottimo weekend pro-Black Friday, ha deciso di lanciare nuove offerte dai prezzi incredibilmente bassi alla portata di ogni singolo consumatore che si collegherà al sito ufficiale o si recherà personalmente in negozio per ultimare gli acquisti.

Tutti i prodotti che andremo ad elencarvi sono da considerarsi validi sia online che nei punti vendita, per un ordine effettuato sul sito potranno essere applicate delle spese di spedizione da aggiungere al prezzo normalmente mostrato a schermo. Il consiglio, per risparmiare e per allo stesso tempo godere degli sconti, è comunque di richiedere la consegna direttamente nei punti vendita (sempre gratuita indipendentemente dalla cifra spesa).

Gli sconti migliori li potete trovare direttamente su Amazon, scoprite i prezzi più bassi in assoluto direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: le offerte del Black Friday non sono ancora finite

Davvero tantissimi sono i prodotti in promozione a prezzi relativamente contenuti, il volantino MediaWorld parte innanzitutto con lo scontare uno dei terminali più richiesti di sempre, l’Apple iMac da 21.5 pollici (nella versione del 2017), raggiungendo i soli 999 euro di richiesta finale.

Parlando invece di smartphone non possiamo non citare l’ottimo Samsung Galaxy Note 10+ al prezzo di 799 euro, passando comunque anche per lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro 239 euro o il penultimo Xiaomi Redmi Note 7 in vendita alla modica cifra di 139 euro.

Le offerte ovviamente non terminano qui, se volete scoprire nel dettaglio i prezzi da non lasciarvi assolutamente sfuggire potete fare affidamento sulle pagine che potete trovare direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.