lg-g8-thinq-android

Nell’ultimo periodo, quindi un paio di anni e più, è risultato facile attaccare LG sul piano degli aggiornamenti Android. Nonostante la presenza sul mercato di pochi modelli, il rilascio di patch è stato sempre particolarmente lento. A questo giro non è così, almeno apparentemente. In realtà, il piano di rilascio è stato presentato dalla compagnia sudcoreana il mese scorso in Corea del Sud e proprio lì è stato avvistata la patch.

Fornito con il codice software G820N20C, il log presenta alcuni aspetti importanti come le novità e la patch di sicurezza, purtroppo quella di novembre e non dicembre. In ogni caso, il rilascio sembra essere iniziato a nel giro dovrebbe raggiungere tutti i modelli disponibili presenti nel paese asiatico. Successivamente toccherà al resto del mondo. Il prossimo smartphone in lista dovrebbe essere il V50 ThinQ.

 

LG G8 ThinQ

L’ammiraglia di quest’anno di LG è alimentata da un processore Snapdragon 855 di casa Qualcomm. Il SoC è affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio d’archiviazione interno. Il display è un pannello P-OLED da 6,1 pollici dotato di risoluzione 3120 x 1440 pixels ed è protetto da un Corning Gorilla Glass 5. La batteria è da 3.500 mAh con supporto di tecnologia di ricarica rapida da 21W.

Posteriormente è presente una configurazione di fotocamere tripla. È composta da un sensore principale da 12 MP, un grandangolare da 16 MP e un teleobiettivo da 12 MP. La fotocamera frontale è un singolo obiettivo da 8 MP. purtroppo non il modello base non è disponibile dovunque, al contrario del G8s ThinQ o G8X ThinQ.

Articolo precedenteWindows 10: molti utenti lamentano problemi dell’ultimo aggiornamento
Articolo successivoUnione Europea contro Google: ancora una volta problemi di privacy