Iliad

Le notizie in casa Iliad sono quasi tutte positive. Nel corso del mese di novembre, ora trascorso, la compagnia ha ufficialmente raggiunto la quota di quattro milioni e mezzo di clienti. La strada verso i cinque milioni di abbonati sembra essere quindi spianata, anche perché in tutto questo continua inesorabile il successo della “Giga 50”.

La ricaricabile Giga 50 resta ad oggi una delle migliori iniziative sul mercato. Con un costo fisso di 7,99 euro gli utenti si assicurano telefonate e SMS no limits con l’aggiunta di 50 Giga per la navigazione internet.

 

Iliad, ecco due offerte segrete che si aggiungono alla “Giga 50″

Al netto di ciò che si pensa, la carta d’ingresso nel mondo del provider francese, non è esclusivamente la promozione Giga 50. Non tutti sanno, infatti, che Iliad mette a disposizione dei suoi clienti altre due ricaricabili molto convenienti.

Una di queste promozioni è la famosa “Giga 40”. Andando in questa pagina del sito ufficiale gli utenti possono attivare la storica promozione che al costo di 6,99 euro garantisce chiamate ed SMS illimitati con 40 Giga internet.

I clienti di Iliad, inoltre, possono anche scegliere la valida offerta “Solo Voce”. L’iniziativa Solo Voce si rivolge al pubblico che è interessato ad effettuare telefonate senza avere grandi richieste per la connessione internet. La ricaricabile infatti garantisce minuti no limits verso numero fissi e mobili con un prezzo mensile di 4,99 euro.

Articolo precedenteYouTube pericoloso: un virus potrebbe infettare gli smartphone
Articolo successivoVolantino Unieuro distrugge MediaWorld con le offerte più incredibili