ho.Mobile

L’operatore virtuale di Vodafone Italia, ho.Mobile ha deciso di intensificare i rapporti con la propria clientela, sfidando ancora più apertamente il concorrente Iliad, operatore francese sbarcato anche in Italia da più di un anno.

Fino a nuova comunicazione, sarà quindi disponibili le offerte ho 5.99, ho 8.99 e ho 12.99 con addirittura 50 GB di traffico internet incluso nel bundle. Scopriamo insieme i dettagli delle offerte.

 

ho.Mobile dichiara guerra ad Iliad

Le tre offerte appena menzionate, prevedono tutte lo stresso bundle, ovvero minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico internet al mese. L’unica cosa a cambiare è il prezzo, che varia a seconda dell’operatore di provenienza. La prima offerta, la ho. 5.99 ha un prezzo di 5.99 euro al mese per tutti gli utenti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali esclusi Kena Mobile e Daily Telecom.

La seconda offerta, denominata ho 8.99, al prezzo di 8.99 euro al mese è invece dedicata a tutti i nuovi clienti che provengono da Kena Mobile, Daily Telecom e per tutti gli utenti che optano per un nuovo numero. Infine, la ho 12.99 da 12.99 euro al mese, è proposta a tutti i nuovi clienti che provengono da Tim, Vodafone e Wind 3 Italia.

Vi ricordo che la velocità massima prevista dall’operatore è di 30 Mbps in download e upload, ma come abbiamo ripetuto molte volte non è un fattore che limita la connessione. Tutti gli utenti, già clienti di ho.Mobile hanno sempre comunicato che la connessione è veloce, quasi come se non avessero un limite. Per tutte le altre informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNuova Xbox: le ultime novità sulla super console targata Microsoft
Articolo successivoAlexa come Terminator: l’intelligenza artificiale mostrerà emozioni