Google Play Store: Android regala di domenica 5 app a pagamento gratis

Android è l’unico sistema operativo che ad oggi risulta il migliore sotto ogni punto di vista, dal momento che gli altri sono molto chiusi. Quest’ultima caratteristica appena citata ovviamente non è una defezione ma una scelta intrapresa da parte delle altre aziende.

Google diversamente da esse vuole però essere tanto più in simbiosi possibile con gli utenti e per questo ha creato un altro tipo di piattaforma. La versatilità risulta uno dei punti fondamentali e questo è indubbio dal momento che ogni utente Android può personalizzare la piattaforma come più desidera. In più pare che il miglior store sia proprio il Play Store, il quale in merito a contenuti non ha nulla da invidiare a nessuno. Al suo interno sono previste infatti tantissime soluzioni, molte gratuite e molte a pagamento. Spesso però capita che alcune di queste arrivino gratis, anche se solo per un giorno o due. Proprio oggi infatti ecco l’iniziativa riproporsi con alcuni titoli molto interessanti.

Per avere anche le migliori offerte del Cyber Monday, ecco il nostro Canale Telegram ufficiale che include tutte le offerte Amazon. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono avere a disposizione le migliori offerte, ci sono 5 app e giochi a pagamento gratis

Volete contenuti a pagamento gratis da parte di Android? Oggi è il vostro giorno fortunato visto che sul Play Store potete trovare davvero tutto quello che volete. Ci sono 5 titoli tra app e giochi che solo oggi troverete gratis. Ecco la lista:

Articolo precedenteIliad contro TIM e Vodafone: sorpresa per gli utenti con due offerte sul sito
Articolo successivoVolantino Esselunga: splendide offerte e prezzi bassissimi