fifa 20

Fifa 20 è uno dei giochi più venduti negli ultimi anni e i players sono sempre più entusiasti di questo videogame; con gli anni Ea Sports, ideatore e sviluppatore, ha investito tempo e cifre rilevanti per migliorarne la quantità e ad oggi è uno dei game più realistici.

L’ultimo aggiornamento ha introdotto dei notevoli miglioramenti e diversi utenti hanno svelato sul web alcuni trucchetti da sfruttare durante le partite; eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Fifa 20: ecco i trucchetti da conoscere assolutamente

Il team di sviluppo di Ea Sports con questo ultimo aggiornamento ha potenziato soprattutto questi tre aspetti: il tempo relativo al possesso della palla, l’intercettazione dei passaggi e la finalizzazione a tempo.

Gli utenti nel web fanno presente alcuni piccoli ma efficaci trucchetti che potrebbero ribaltare la situazione delle partite; per esempio, l’ultimo aggiornamento ha introdotto delle dinamiche molto più realistiche e i players avvisano gli altri utenti di non effettuare azioni individuali nella speranza di fare goal perché con queste dinamiche è molto più difficile.

Gli utenti hanno dei consigli anche per quanto riguarda il secondo punto precedentemente citato: le proprie mosse è meglio effettuarle quando l’avversario è molto vicino al nostro giocatore.
Infine, anche il terzo punto è decisamente potenziato; gli utenti notano una certa difficoltà nell’utilizzare la finalizzazione a tempo e, infatti, il loro consiglio è quello di non utilizzarlo se non si conosce bene il gioco.

Insomma questi piccoli trucchi di Fifa 20 potrebbero dare un riscontro decisamente positivo durante le partite con gli amici.

Articolo precedenteHuawei ed Honor: ecco quali smartphone riceveranno EMUI 10
Articolo successivoDVB T2: bisognerà cambiare TV per continuare a guardare RAI e Mediaset