fifa 20

Fifa 20 è uno dei giochi più venduti negli ultimi anni e i players sono sempre più entusiasti di questo videogame; con gli anni Ea Sports, ideatore e sviluppatore, ha investito tempo e cifre rilevanti per migliorarne la quantità e ad oggi è uno dei game più realistici.

L’ultimo aggiornamento ha introdotto dei notevoli miglioramenti e diversi utenti hanno svelato sul web alcuni trucchetti da sfruttare durante le partite; eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Fifa 20: ecco i trucchetti da conoscere assolutamente

Il team di sviluppo di Ea Sports con questo ultimo aggiornamento ha potenziato soprattutto questi tre aspetti: il tempo relativo al possesso della palla, l’intercettazione dei passaggi e la finalizzazione a tempo.

Gli utenti nel web fanno presente alcuni piccoli ma efficaci trucchetti che potrebbero ribaltare la situazione delle partite; per esempio, l’ultimo aggiornamento ha introdotto delle dinamiche molto più realistiche e i players avvisano gli altri utenti di non effettuare azioni individuali nella speranza di fare goal perché con queste dinamiche è molto più difficile.

Gli utenti hanno dei consigli anche per quanto riguarda il secondo punto precedentemente citato: le proprie mosse è meglio effettuarle quando l’avversario è molto vicino al nostro giocatore.
Infine, anche il terzo punto è decisamente potenziato; gli utenti notano una certa difficoltà nell’utilizzare la finalizzazione a tempo e, infatti, il loro consiglio è quello di non utilizzarlo se non si conosce bene il gioco.

Insomma questi piccoli trucchi di Fifa 20 potrebbero dare un riscontro decisamente positivo durante le partite con gli amici.