3 italia3 Italia ha recentemente lanciato un’offerta davvero tra le più interessanti dell’ultimo periodo, parliamo della ALL-IN 100 Super, una splendida promozione con minuti illimitati 100 giga di traffico, tutto a soli 5,99 euro al mese per sempre.

L’aspetto più negativo della vicenda parla dell’impossibilità di accesso da parte di ogni consumatore sul territorio nazionale, in effetti la distribuzione dell’offerta è sotto forma di operator attack ed attivazione possibile solamente per i provenienti da un operatore virtuale (quindi Iliad esclusa, come ho.Mobile, PosteMobile, LycaMobile e Kena Mobile). Il costo iniziale da sostenere sarà di 6,99 euro per la promozione e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, la portabilità è strettamente obbligatoria, come l’accettazione del vincolo contrattuale. Va segnalato, infatti, che il consumatore dovrà necessariamente sottostare al vincolo di 24 mesi, periodo entro il quale se verrà richiesta la portabilità da 3 Italia sarà assolutamente necessario pagare una penale del valore di 49 euro.

L’addebito del canone è previsto, essendo un’offerta ALL-IN, direttamente sul conto corrente o su una carta di credito non ricaricabile. In tal modo sarà inevitabile la suddetta penale, in quanto in genere se addebitata su credito residuo è presente la postilla “se presente”.

 

3 Italia: la promozione che riserva anche 100 giga al mese

Il prezzo fisso dell’offerta è di 5,99 euro al mese, tutto per accedere a 100 giga di traffico dati alla velocità massima possibile, nonché minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque in Italia.

L’accesso è possibile in ogni punto vendita sparso sul territorio nazionale italiano, al netto della portabilità e delle limitazioni indicate in precedenza.

Articolo precedenteCredito telefonico addio: una truffa svuota le SIM di Tim e Vodafone
Articolo successivoAddio al 3G: la rete di Tim, Wind, Tre e Vodafone è a rischio down