WhatsApp: nasce ufficialmente il metodo per spiare gli utenti gratisDa quando esiste WhatsApp non fa altro che migliorare ogni suo aspetto per far piacere agli utenti che utilizzano l’applicazione ogni giorno da oltre nove anni. Questa piattaforma è stata in grado di migliorarsi nonostante già dall’inizio sembrasse perfetta agli occhi di chi lo utilizzava. In più pare che uno degli obiettivi sia quello di garantire agli utenti la sicurezza totale sia in merito alle loro conversazioni che in merito ai loro dati.

Oltre questo però c’è da dire che ci sono continue lamentele in merito ad alcune truffe che continuano ad insinuarsi all’interno delle conversazioni mediante le solite catene. WhatsApp ha fatto di tutto per eliminarle, riducendo anche il numero di volte in cui gli utenti possono inoltrare un messaggio. Uno dei più grandi fenomeni che sembrava ormai sconfitto e lo spionaggio, ma proprio in questi ultimi giorni gli utenti hanno trovato un metodo alternativo per farsi gli affari altrui.

 

WhatsApp, arriva la nuova applicazione che consente a tutti di spiegare i movimenti di ogni utente durante la giornata

Quando tutti credevano che lo spionaggio fosse un fenomeno ormai debellato da una piattaforma come WhatsApp, ecco che arriva un’applicazione in grado di tenere traccia dei movimenti di chiunque.

Tante persone infatti hanno sperimentato la nuovissima Whats Tracker, piattaforma che infatti riesce a tenere traccia dei movimenti degli utenti che scegliete di monitorare. Ciò vuol dire che ogni qualvolta che la persona da voi controllata decide di entrare o uscire da WhatsApp, riceverete una notifica sul vostro smartphone. Ovviamente non c’è nulla da temere dal momento che l’applicazione è gratuita e soprattutto legale al 100% per tutti.

Articolo precedenteAmazon Prime Video: le migliori uscite che ci attendono a dicembre 2019
Articolo successivoWind: offerte e promozioni per i nuovi clienti a partire da 6,99€