WhatsApp: aggiornamento pronto per gli utenti, la novità è fantastica I miglioramenti che sono stati apportati a WhatsApp dagli sviluppatori e dalla piattaforma sono certamente aumentati durante l’ultimo periodo. Il noto colosso che si occupa di messaggistica istantanea è diventato il migliore proprio per via di questo aspetto, ovvero la propensione a riportare novità con molta costanza.

Tutti gli utenti sono ovviamente contento di questa situazione, dal momento che hanno bisogno sempre di qualcosa di nuovo per continuare ad amare la piattaforma più scaricata al mondo. Proprio ultimamente i Rumors inoltre hanno parlato di un nuovo aggiornamento in dirittura d’arrivo, il quale prenderebbe spunto dall’applicazione rivale Telegram. Questo porterà agli utenti una possibilità in più, soprattutto se vogliono salvaguardare la loro privacy in modo da non permettere agli altri di poter ficcare il naso nei loro affari.

 

WhatsApp, arriva il nuovo aggiornamento che permette di impostare un timer per distruggere i messaggi in arrivo in automatico

tutti coloro che aspettavano un nuovo aggiornamento da parte di WhatsApp, possono stare tranquilli perché pare che la versione beta abbia ormai finito lo sviluppo. secondo quanto riportato proprio in questi giorni, l’applicazione starebbe per aggiornarsi con una novità che prende spunto da Telegram, applicazione rivale proprio di WhatsApp.

La funzione che verrà apportata permetterà aiutanti di avere la cancellazione automatica dei messaggi impostando un timer di autodistruzione. Tutti coloro che intraprendono una conversazione di cui non vogliono lasciare alcuna traccia, potranno impostare all’interno di essa un timer entro il quale ogni messaggio verrà eliminato singolarmente. Non manca poco all’arrivo del nuovo aggiornamento e bisogna quindi solo pazientare qualche giorno.

Articolo precedenteVolantino Trony: le offerte lasciano a bocca aperta gli utenti
Articolo successivoDiesel ed elettrico si sfidano ma a vincere è incredibilmente l’idrogeno