unieuroIl volantino Unieuro sembra davvero non volersi fermare più, i prezzi del momento sono ancora più bassi delle ultime offerte per il Black Friday, sconti incredibili a cui tutti noi possiamo attingere.

La campagna promozionale pensata da Unieuro prosegue imperterrita, con validità sia online che in negozio fino al 2 dicembre 2019. Tutti i prezzi che andremo a raccontarvi sono fruibili anche sul sito ufficiale, le spedizioni sono gratuite per ogni ordine superiore ai 49 euro (è previsto anche un extra sconto del 5% sui prodotti non in promozione).

Aprite subito il nostro canale Telegram ufficiale per scoprire le ultime offerte Amazon e ricevere incredibili codici sconto gratis.

 

Volantino Unieuro: quali sono le offerte da non lasciarsi sfuggire

Gli smartphone sono chiaramente l’elemento centrale delle offerte del volantino Unieuro, i top di gamma presi in considerazione dall’azienda sono Huawei P30 Pro, in vendita a 649 euro, passando per il Samsung Galaxy S10 acquistabile a 699 euro.

Nel caso in cui vogliate risparmiare leggermente, possiamo segnalare la presenza di Honor 20 349 euro, ma anche degli ottimi Galaxy A80 399 euro, Huawei P30 Lite a 259 euro o Samsung Galaxy A50 a 259 euro.

Gli ultimi terminali degni di nota sono Galaxy A20e a 149 euro, Xiaomi Redmi Note 8 a 239 euro, Huawei P Smart 2019 a 159 euro, Xiaomi Mi A3 a 159 euro, Asus Zenfone Max Pro M2 a 179 euro e similari.

Per scoprire da vicino tutte le offerte pensate dal volantino Unieuro non dovete far altro che aprire questa pagine, e decidere poi se recarvi in negozio o acquistare stando comodamente seduti sul divano di casa.

Articolo precedenteIliad ha un regalo per i suoi clienti: c’è una grande novità per internet 4G
Articolo successivoPolaroid Lab: ecco la stampante che legge il display dello smartphone