euronicsIl volantino Euronics continua a stupire per la propria capacità di lanciare offerte dai prezzi incredibilmente bassi e per averle messe a disposizione di ogni singolo consumatore sul territorio nazionale.

Gli acquisti possono quindi essere effettuati, fino al 2 dicembre incluso, in ogni punto vendita in Italia, ma anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica in questione. Ricordate ad ogni modo che per un ordine presentato online sarà necessario pagare anche le spese di spedizione per la consegna a domicilio, per risparmiare possiamo consigliare la consegna in negozio.

Scoprite i prezzi più bassi disponibili su Amazon grazie al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: le offerte più incredibili del weekend

Il volantino Euronics cerca di accontentare tutti i consumatori lanciando una lunghissima serie di offerte dai prezzi molto interessanti. Fortemente scontati troviamo il Samsung Galaxy S10e 399 euro ed il buon vecchio Huawei Mate 20 a soli 369 euro. Volendo puntare a terminali più costosi la scelta può ricadere su Galaxy S10 799 euro, ma anche Huawei P30 Pro 699 euro (ottimi sotto ogni punto di vista).

Naturalmente sono presenti anche soluzioni più economiche, come dimenticare Xiaomi Mi 9T 299 euro, Huawei P30 Lite in vendita a 259 euro, Galaxy A30s disponibile a 239 euro o più semplicemente lo Xiaomi Redmi Note 8T 199 euro. Le proposte non terminano qui, sono disponibili anche tantissimi prodotti in promozione appartenenti a varie categorie merceologiche.

Per scoprire tutte le offerte e gli sconti pensati dal volantino Euronics non dovete far altro che aprire il link seguente e sfogliarne le pagine.

Articolo precedenteTIM e Sky, nasce la nuova unione con una sorpresa speciale per i clienti
Articolo successivoFineco: arriva la stangata per i correntisti, il conto costerà 3,95 euro