the prom su netflix

Il famoso musical dai mille successi a Broadway, “The Prom“, è pronto per una sua trasposizione su piccolo schermo, in particolar modo su quello di Netflix. A seguito dell’annuncio di Ryan Murphy (Glee, American Horror Story) che sarà il regista del musical, online sono già iniziate a trasparire le prime indiscrezioni in merito al cast, il quale comprende nomi molto noti ed importanti nel settore del cinema. 

Prima di scoprire su cosa, in questo momento, tutti stiano spettegolando però, sarebbe il caso di capire di cosa parla questo musical e come mai l’attesa per molti si è fatta già troppo lunga.

The Prom arriverà presto su Netflix: ecco tutto ciò che sappiamo al riguardo

Il nuovo film si basa, ovviamente, sul musical che a sua volta è ispirato ad un avvenimento realmente accaduto. Senza dilungarci troppo, la trama vede un gruppo di attori di teatro impegnati in una missione: aiutare due giovani studentesse innamorate e respinte dall’andare al ballo del loro liceo. Durante i minuti sarà possibile vedere sul piccolo schermo attori del calibro di Nicole Kidman, Meryl Streep, James Corden ma anche Kerry Washington,  Keegan-Michael Key, Andrew Rannells e Ariana DeBose.

Secondo ulteriori rivelazioni, il cast è già pronto per le riprese, le quali avranno proprio in questo imminente mese di dicembre e si concluderanno nel 2020, anno per cui è prevista l’uscita del film su Netflix. Riportiamo, infine, che nel cast dovrebbe figurare anche Ariana Grande che però sarà la responsabile della colonna sonora.

Maggiori informazioni seguiranno appena saranno note.

Articolo precedenteApple: una persona importante abbandona l’azienda
Articolo successivoAmazon ha deciso che Alexa debba “provare emozioni”