Sky irrompe nel mondo della telefonia: TIM, Iliad, Vodafone e Wind Tre sono distrutte

Gli utenti Sky hanno avuto sicuramente pane per i loro denti in questa prima parte della stagione televisiva. La pay tv satellitare ha sorpreso il suo pubblico e gli addetti ai lavori, andando ad ufficializzare due accordi commerciali davvero rivoluzionari. In nome di partnership strategiche con DAZN e Netflix, per gli abbonati Sky si configurano inediti servizi e rinnovate offerte.

 

Sky, ecco le nuove offerte con la visione dei contenuti DAZN e Netflix

L’accordo con DAZN è particolarmente gradito a tutti gli appassionati di calcio e sport. Sky mette a disposizione un ticket DAZN per i nuovi clienti 7,99 euro (per chi è già abbonato da tre anni il servizio è gratuito) per la visione del nuovo canale DAZN1. Nel costo di 7,99 euro al mese è inclusa anche l’attivazione di un account DAZN, utile per avere libero accesso all’app della tv streaming.

Dopo DAZN, Sky mette a disposizione degli amanti di serie tv e film anche una clamorosa alleanza con Netflix. In questo caso le novità da annoverare sono due: in primo luogo tutti coloro che possiedono il decoder SkyQ potranno scaricare l’app Netflix. Al tempo stesso, gli utenti possono anche sottoscrivere il ticket Intrattenimento Plus che, a 9,99 euro in più rispetto al pacchetto Intrattenimento, offre la visione via app di tutti i contenuti Netflix grazie alla sottoscrizione di un piano Premium.

Articolo precedenteCoopVoce è il migliore per gli utenti: arriva la ChiamaTutti Top 20 da 8 euro
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto aboliti: la notizia illude milioni di utenti