Uno degli operatori virtuali che sta prendendo sempre più importanza all’interno del mercato mobile è sicuramente PosteMobile. Quest’ultimo ha deciso di rilanciare sul mercato una tariffa che nelle precedenti versioni ha invogliato numerosi consumatori.

Stiamo parlando dell’iniziativa denominata Creami Wow Weekend che salvo nuovi cambiamenti sarà disponibile fino alla giornata di domani. Chiunque appartiene a qualsiasi operatore telefonico può eseguire il passaggio in PosteMobile, senza alcuna differenza di target.

Chi desidera attivare l’offerta sopra citata deve recarsi online tramite la seguenta pagina ufficiale.

 

Creami Wow Weekend: l’offerta di fine novembre

Come detto precedentemente, l’offerta è attivabile in questi giorni e di conseguenza i nuovi clienti devono velocizzarsi se vogliono eseguire il passaggio in PosteMobile. In occasione del Black Friday, l’operatore virtuale che si appoggia al servizio di Wind ha voluto lanciare un’offerta a basso costo. Così facendo i clienti possono essere attratti maggiormente a svolgere l’attivazione.

L’offerta è soddisfacente perchè include tanti minuti, sms e giga per comunicare e navigare sul proprio smartphone. Non solo, il prezzo mensile al di sotto di 10 Euro è il dettaglio che riesce a colpire il consumatore.

Sono presenti minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati verso qualsiasi numero mobile e 10 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di soli 4,99 Euro fino a tempo indeterminato.

Per chi non fosse informato, una volta eseguita l’attivazione non sono previsti costi aggiuntivi a differenza delle altre offerte. Non è presente il costo di attivazione, così come i vincoli contrattuali in modo da poter recedere in qualsiasi momento.

 

 

 

Articolo precedenteInternet: per 4 miliardi di persone esso è sconosciuto
Articolo successivoGoogle Chrome: ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento