Passa a Wind promozioniLe promozioni e le tariffe Wind continuano a rivelarsi convenienti e soddisfacenti e a favorirne il successo compensano le numerose iniziative lanciate dal gestore. L’ultima, ad esempio, permette di abbinare alla promozione Passa a Wind richiesta un’ulteriore offerta che aggiunge gratuitamente fino a 100GB di traffico dati al mese. In alcuni casi, quindi, i nuovi clienti Wind possono ricevere mensilmente ben 160GB senza dover andare incontro ad alcun costo extra; e senza sostenere spese di disattivazione al momento della disdetta, prevista per il 2 Marzo 2020. Ecco alcune delle offerte attivabili e le promozioni Passa a Wind rivolte ai clienti che effettuano la portabilità del numero da un altro operatore.

Promozioni Passa a Wind: ecco alcune offerte disponibili per i nuovi clienti!

Le promozioni Passa a Wind attualmente disponibili offrono ai nuovi clienti delle straordinarie quantità di traffico dati. I clienti Iliad che trasferiscono il numero, ad esempio, possono procedere con l’attivazione di una tariffa che consente di ricevere ben 50 GB, minuti ed SMS a soli 6,99 euro al mese. Wind, però, non esclude i clienti provenienti da altri operatori e avvantaggia anche i più giovani tramite varie offerte.

La Wind All Digital 40, per esempio, è rivolta a tutti i nuovi clienti intenzionati ad acquistare una SIM online ed è compatibile con la tariffa 100 GB extra. Quindi, attivandola è possibile ricevere ogni mese minuti illimitati e ben 140 GB di traffico dati, sostenendo una spesa di 14,99 euro al mese.

La Wind All Inclusive Young Easy Pay, invece, va a favore dei più giovani. Infatti, i clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che acquistano una nuova SIM Wind possono ottenere tramite questa: minuti illimitati, SMS illimitati e 160 GB di traffico dati in 4G. In questo caso è previsto un costo mensile di soli 11,99 euro ma, trattandosi di una promozione in versione Easy Pay, è fondamentale saldare la spesa tramite carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteWhatsApp: nasce ufficialmente il metodo per spiare gli utenti gratis
Articolo successivoMarte: non siamo pronti per il viaggio poiché si rischia la morte