windNell’immenso panorama delle offerte passa a Wind attualmente attivabili dagli utenti spicca senza dubbio la All Inclusive 100 Top, in versione easy pay. Una promozione veramente interessante in grado di riservare l’accesso a 100 giga di traffico dati dietro il pagamento di un canone ridottissimo.

Attivabile esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (o MVNO, ad esclusione di Lycamobile, PosteMobile, ho.Mobile o Kena Mobile), la promozione richiede il versamento iniziale di 11,99 euro e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. La portabilità è obbligatoria per tutti gli utenti che la richiederanno, anche se va ricordata la presenza di un vincolo contrattuale di durata; questo è molto importante in quanto il consumatore non potrà abbandonare l’azienda entro i 24 mesi successivi, senza andare in contro al pagamento di una penale del valore di 27 euro (addebitata sul conto corrente, quindi inevitabile).

 

Passa a Wind: tutti i dettagli della migliore offerta

Indipendentemente dalle limitazioni espresse poco sopra, la passa a Wind in oggetto è davvero molto interessante, propone la possibilità di attivare 100 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con anche minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale e 200 SMS da inviare a chiunque si desideri. Il prezzo fisso è di 5,99 euro al mese.

All’interno dell’offerta troviamo anche incluso un servizio molto interessante, si chiama SMS MyWind, è utile sopratutto per ricevere SMS informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a chiamarvi, ma non sono riusciti nel proprio intento a causa di telefono spento, non raggiungibile o occupato.

Articolo precedenteAuto a diesel: sono ancora migliori dell’elettrico, svelati i 5 motivi
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte lasciano a bocca aperta gli utenti