fifa 20

Fifa continua ad essere nella classifica dei giochi più amati; difatti, ci sono utenti di tutto il mondo fan di questo gioco. Il suo sviluppatore è EA Sport e da quando ha introdotto la prima versione ha sempre investito tempo e denaro per rendere il gioco di una qualità sempre più elevata.

Sono tantissimi i players molto soddisfatti di Fifa 20 perché è un videogame diventato ancora più realistico con l’ultimo aggiornamento introdotto; alcune ricerche in web e alcuni commenti dei players più accaniti hanno mostrato come dei semplici trucchetti possono ribaltare positivamente le partite; eccovi svelati tutti i dettagli a riguardo.

Fifa 20: con questi trucchetti è facile vincere le partite

Alcuni commenti divulgati in rete in merito alla nuova versione di Fifa 20 permettono di scoprire l’esistenza di alcuni trucchetti che possono determinare positivamente le partite degli utenti; per esempio, il team di sviluppo ha effettuato dei lavori riguardo al tempo relativo al possesso della palla: dinamiche del gioco molto più realistiche a differenza delle precedenti versioni ed effettuare azioni individuali è inutile perché non porta a nessun goal.

Anche le intercettazioni di passaggi sono molto più realistiche e soprattutto veloci; alcuni commenti dal web consigliano di effettuare la propria mossa in prossimità dell’avversario.
Lo zampino del team di sviluppo c’è anche nella finalizzazione a tempo; i fan più accaniti hanno notato fin da subito dei miglioramenti, ma per i meno esperti è sconsigliato perché risulta troppo complicato.

Insomma, dei trucchetti semplici potrebbero mostrarsi efficaci durante le partite con i propri amici.

Articolo precedenteJony Ive: addio ad Apple
Articolo successivoSmartphone: se avete questi modelli potreste essere milionari