esselungaEsselunga non abbandona le offerte del Black Friday, ma le protende ancora per qualche giorno, in questo periodo il volantino sta davvero spopolando su tutto il territorio. Attenzione però, le disponibili effettive in negozio sono estremamente limitate, avete ancora pochissimo tempo per approfittarne.

Come il più comune volantino SottoCosto, anche in questo caso Esselunga ha voluto proporre prezzi bassissimi, ed allo stesso tempo limitare al massimo le disponibilità di vendita. In altre parole, essendo acquistabili solo ed esclusivamente in negozio e non sul sito ufficiale, dovrete recarvi quanto prima per evitare di non potervici accedere.

Le offerte Amazon Black Friday continuano fino a lunedì, approfittate del nostro canale Telegram per scoprire i prezzi più bassi.

 

Esselunga: il volantino fa regali immensi agli utenti

Il volantino Esselunga riserva davvero regali immensi a tutti i consumatori, il primo prodotto da non lasciarsi assolutamente sfuggire è la Xiaomi Mi Band 4, in vendita ad un prezzo monstre, soli 19,90 euro. L’alternativa è adatta agli amanti del mondo del gaming, soli 38,94 euro, infatti, per il joystick originale della PlayStation 4.

Se dovessimo osservare da vicino gli smartphone in promozione, invece, ecco spuntare uno Huawei P30 Pro a disposizione a 599 euro, passando anche per il Samsung Galaxy S10e 438 euro.

Di occasioni se ne possono trovare davvero di ogni tipo, basta sfogliare le pagine che trovate qui sotto, ma sopratutto recarvi in negozio il prima possibile per evitare brutte sorprese o impossibilità di accedere agli sconti tanto richiesti. La campagna Esselunga è in scadenza il 1 dicembre in ogni punto vendita.

Articolo precedenteAndroid impazzisce: il Play Store di Google dà gratis 4 app a pagamento oggi
Articolo successivoAndroid Auto: Google elimina definitivamente l’app dal Play Store