cometComet continua con il proprio volantino del Black Friday lanciando una nuova serie di offerte e di prezzi veramente bassi alla portata di ogni consumatore che si recherà personalmente in negozio o provvederà a collegarsi al sito ufficiale.

Tutti gli acquisti possono essere completati, al raggiungimento di una determinata soglia minima di spesa, anche con rateizzazione Tasso Zero, la cifra potrà essere difatti restituita in comode rate (10 o 20 mensilità) con addebito diretto sul conto corrente o la carta di credito consegnati in fase di registrazione. Ricordiamo che il prestito non verrà concesso a chiunque, ma dovrà essere approvato dall’azienda.

Scoprite tutte le offerte Amazon e ricevete spettacolari codici sconto gratis direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: quali sono i prezzi migliori?

prezzi migliori del volantino Comet sono davvero tantissimi, partono dai più classici Galaxy S10e a 449 euro, o anche Galaxy S10 629 euro Galaxy Note 10 699 euro, per arrivare anche nel bel mezzo della fascia media del mercato.

Ad esempio il consumatore potrà pensare di acquistare anche Huawei P30 Lite a 259 euro, Galaxy A30s 239 euro, Galaxy A40 a 199 euro, Huawei P Smart+ 2019 179 euro o Apple iPhone Xr a 629 euro.

Il volantino riserva anche altre piacevoli sorprese, come ad esempio la possibilità di ricevere uno sconto del 30% su ogni acquisto effettuato (con spesa di almeno 499 euro) per elettrodomestici, climatizzatori fissi o televisioni, ma anche piccoli elettrodomestici e casalinghi (ovviamente con una limitazione sul prezzo differente).

Tutti gli acquisti possono essere completati anche online sul sito ufficiale, previo pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio.

 

Articolo precedenteAmazon Black Friday: Nutella Biscuits venduti a prezzi impossibili
Articolo successivoNetflix, brutte notizie per gli abbonati: serie tv eliminate anche a Dicembre