3 super internet 50 giga

Da lunedì gli utenti nuovi e vecchi di 3 Italia potranno usufruire di una nuova offerta solo dati chiamata Super Internet 50 Giga al prezzo di 8,99 euro al mese. L’offerta sostituirà la tariffa Super Internet 60 Giga ma offrirà le stesse condizioni contrattuali con il servizio Giga Bank. Ovviamente chi ha sottoscritto l’offerta da 60 Giga gli verrà garantito che le sue condizioni contrattuali siano invariate

La nuova Super Internet 50 Giga è attivabile unicamente con addebito su carta di credito o conto corrente, mentre il servizio Giga Bank permette di conservare Giga fino a un massimo pari al doppio di quelli erogati mensilmente.

 

3 Italia: a dicembre arriva Super Internet 50 Giga a 8,99 euro al mese

Oltre alla tariffa solo SIM, il cliente Tre può scegliere di sottoscrivere Super Internet 50 Giga con uno Smart Device, ovvero un dispositivo Wi-Fi o Tablet rateizzati in 24 o 30 mesi con prezzi che variano in base al dispositivo scelto.

L’offerta Super Internet 50 Giga si attiva a partire dalla ricezione del SMS di avvenuta attivazione, e il costo di attivazione sarà di 9,99 euro se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi.

Superato il traffico dati disponibile ogni mese, sarà possibile navigare extra soglia con Super Internet 50 Giga al costo di 50,41 centesimi di euro per ogni 100 Megabyte. Gli SMS nazionali sono invece tariffati a 15,12 centesimi di euro ciascuno.

Si ricorda che per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, per navigare alla massima velocità è inclusa in tutte le offerte attivate a partire dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti, invece, l’opzione LTE è disponibile al costo di 1 euro al mese.

Articolo precedentePostePay: attenti alla truffa svuota conto che blocca le carte
Articolo successivoRevolut vi regala 10 euro subito: ecco come fare e quali sono i vantaggi