Il Natale si sa, è il periodo in cui vengono venduti il maggior numero di iPhone. Da qui al prossimo mese di dicembre, ci sarà una vera e propria corsa vero i tre nuovi modelli di iPhone 11. I canali di vendita per gli smartphone di casa Apple sono i soliti: gli utenti possono acquistare il dispositivo o attraverso i vari store hi-tech o anche grazie all’ausilio dei gestori telefonici TIM, Vodafone, Wind ed Iliad. 

TIM, c’è uno sconto incredibile per chi acquista i nuovi modelli di iPhone

Comprare un iPhone quest’anno sarà particolarmente vantaggioso per tutti i clienti TIM. Il provider italiano ha rilasciato un vantaggioso bonus per chi decide di permutare il suo vecchio melafonino. Tutti i clienti possono ottenere un rimborso cashback dal valore massimo di ben 350 euro.

Il rimborso di 350 euro sarà subito disponibile per gli abbonati che consegnano in usato il loro iPhone X usato con memoria da 64 Giga. Avranno diritto ad un rimborso sul prezzo di 250 euro, tutti gli utenti che consegneranno il loro iPhone 8 da 256 Giga.

Gli interessati possono avere tutte le informazioni su rimborsi e modelli iPhone compatibile cliccando su questa pagina del sito TIM. Il bonus sull’acquisto sarà disponibile per chi acquista iPhone 11, con unico pagamento ed a rate.

Articolo precedenteRadiazioni degli smartphone: i telefoni più pericolosi
Articolo successivoHo. Mobile dichiara guerra a Iliad con offerte da 50 e 70GB