Sky lancia un nuovo abbonamento: solo 24 euro con Serie A, Champions ed Europa League

Dopo le grandi emozioni delle coppe europee, su Sky questo fine settimana lo spettacolo prosegue con le partite della 14esima giornata di Serie A. Il mese di dicembre sarà ricco di emozioni per gli appassionati sportivi della Pay tv: sino a Natale ci sarà una grande maratona di calcio tra campionato, Champions League ed Europa League.

 

Sky ferma il “pezzotto”: ecco un’alternativa legale al sistema IPTV

Quest’anno Sky può mettere a disposizione di tutti gli utenti l’offerta più ricca di sempre. Da settembre, infatti, gli abbonati possono attivare anche i relativi pacchetti per i contenuti DAZN e per Netflix.

La grande guerra però la pay tv la sta conducendo contro il famoso streaming illegale. Come sottolineato in più occasioni, in queste settimane molti “pezzotti” sono stati oscurati. Ne evince che per Sky si è liberata una vasta e potenziale platea di utenti. 

Al pubblico che gradisce il sistema streaming, anche per la questione dei risparmi, Sky propone NOW TV. Con NOW TV è possibile accedere ai contenuti Cinema, Intrattenimento e Serie TV della tv satellitare a prezzi molto vantaggiosi. Un pacchetto di questo sopra citati costa solo 9,90 euro al mese. La visione congiunta invece avrà il costo di 19,90 euro.

Come logico, con NOW TV si possono scegliere anche i canali sportivi. Le grandi esclusive di Sky sono disponibili al semplice prezzo di 29,90 euro al mese.

Articolo precedenteCoopVoce continua a stupire: ecco la nuova offerta Black Friday da 8 euro
Articolo successivoComet fuori di testa: il Black Friday 2019 è da favola